Street Soccer Cup regione Ticino
Nella regione Ticino è disponibile un impianto mobile di Street Soccer che i servizi specializzati di animazione socioculturale dell’infanzia e della gioventù possono noleggiare per periodi da 1 a 3 settimane.
È particolarmente apprezzato se, verso la fine del periodo di noleggio, viene organizzato un torneo secondo le regole della Street Soccer Cup. In questo modo, bambine, bambini e giovani hanno la possibilità di qualificarsi per la Regio Cup e, con un po’ di fortuna, per la finale nazionale, la Swiss Cup.
L’impianto può essere prenotato tramite il modulo disponibile in fondo alla pagina. Per informazioni sulla disponibilità, potete contattare Giorgia Bertocchi (lei), responsabile regionale, ticino_streetsoccercup@doj.ch.
Regio Cup 2026
La data sarà definita a breve e pubblicata su questa pagina.
Noleggio dell’impianto
Dopo l’invio del modulo (sottostante) riceverete entro una settimana un’e-mail con la conferma della prenotazione provvisoria, il contratto di noleggio e ulteriori informazioni.
Non appena avrete restituito il contratto di noleggio firmato entro una settimana alla persona responsabile della regione, la prenotazione sarà considerata definitiva e riceverete ulteriori informazioni.
Informazioni e documenti
Regolamento per i tornei
Scheda informativa sul noleggio