1° evento: 6 giugno 2024, ore 13.30 – 17.00 a Biel/Bienne

Per coronare il progetto «Regioni linguistiche», quest’anno il DOJ organizzerà quattro manifestazioni per promuovere lo scambio tra figure professionali delle varie regioni linguistiche. Questo evento nazionale sta nascendo dall’iniziativa di persone chiave dell’animazione socioculturale dell’infanzia e della gioventù delle varie regioni della Svizzera. Ogni manifestazione avrà un suo tema specifico, includerà un contributo di un ospite e permetterà lo scambio tra i professionisti e le professioniste. A tutto questo si aggiungerà una parte più informale.

Registrazione

Le iscrizioni sono possibili fino al 21 maggio 2024. Joëlle Dinichert, Responsabile eventi, e Amelie Sterchi, Responsabile progetti, saranno liete di rispondere alle vostre domande.

Bitte Quittung mitbringen / Veuillez apporter votre reçu / Si prega di portare una ricevuta

Il primo evento si svolgerà nel Terrain Gurzelen a Bienne sul tema dell ricevimento aperto. Oltre a un progetto che propone attività sul Terrain Gurzelen, Mathieu Neuenschwander, docente dell’Università di Losanna, fornirà un contributo di esperti sul tema. I partecipanti avranno anche l’opportunità di discutere l’argomento. Il pomeriggio si concluderà con un aperitivo organizzato da Buvette BiÜs per ulteriori discussioni informali.

Foto: Josh Kempinaire, instagram.com/supertrampeur

Pin It on Pinterest